A.N.B. Regione Campania

Vai ai contenuti

Menu principale:

Convenzioni

Carissimi Amici,

La Sezione di Napoli dell’Associazione Nazionale Bersaglieri
, ha il piacere di comunicarvi che sta per stipulare una convenzione base con il Teatro Bellini, per cui i soci, presentando la propria tessera al botteghino potranno usufruire delle riduzioni standard accordate a tutti i convenzionati. Le riduzioni vengono accordate, nei giorni in cui previste, sia sui singoli spettacoli che sugli abbonamenti base. Aderendo, sarete sempre informati sulle varie promozioni che nel corso della Stagione saranno organizzate, sempre rivolte solo ai ns. convenzionati.

Detto questo, qui di seguito riassumiamo gli abbonamenti speciali, a prezzo notevolmente ridotto, che il Teatro Bellini desidera offrire, ricordandovi che sono compresi spettacoli per i quali il costo del biglietto singolo è molto elevato in quanto si tratta di eventi imperdibili, tipo i Momix, tipo Shrek, tipo Familie Floez, e altri ancora, la cui riduzione standard per i nostri convenzionati è davvero esigua.

- Abbonamento a 10 spettacoli a scelta, tra tutti quelli compresi in cartellone, senza posto fisso ma con prenotazione posto secondo migliore disponibilità: euro 150,00 (senza costo di prevendita) e in omaggio uno spettacolo a scelta del Piccolo Bellini.

- Abbonamento a 5 spettacoli a scelta, tra tutti quelli compresi in cartellone, senza posto fisso ma con prenotazione posto secondo migliore disponibilità: euro 80,00 (senza costo di prevendita) e in omaggio uno spettacolo a scelta del Piccolo Bellini.



All'atto dell'acquisto, per ogni abbonamento verrà rilasciato un titolo d'acquisto valido per tutti gli spettacoli scelti che verrà convertito in regolare biglietto Siae la sera stessa dello spettacolo. La prenotazione potrà essere effettuata entro il giorno prima della data di rappresentazione dello spettacolo, tramite telefonata o mail al botteghino del teatro; ovviamente prima prenoterete e prima vi assicurerete la migliore disponibilità del momento.

Inoltre ti ricordo che a fronte di un numero più alto abbonamenti acquistati il Teatro Bellini si riserva di accordare ancora altre agevolazioni che potranno poi essere concordate insieme, ad esempio:
- Abbonamenti S-Regolar-Mente in regalo (trattasi di un tipo di abbonamento rivolto a un pubblico giovane, quindi comprende spettacoli ad hoc);
- Abbonamenti Piccolo Bellini in regalo (cartellone di spettacoli che si tengono nello storico Auditorium del Teatro

La Direzione del Teatro è in attesa di proporre anche altri tipi di agevolazioni e/o omaggi.



Presso la nostra Sede, in Via S. Brigida, 64, è disponibile materiale pubblicitario in merito.

Tale convenzione, potrà essere resa valida ed estesa anche ai Soci dell’UNUCI, dell’Associazione Ex Allievi Nunziatella, dell’A.N.A.C., dell’A.N.P. d’I,dell’ANGET, UNSI e dell’Associazione Protezione Civile Carabinieri, con le seguenti agevolazioni aggiuntive.



- Per ogni 20 abbonamenti da 10 spettacoli acquistati in omaggio 1 abbonamento a 10 spettacoli a scelta del Piccolo Bellini che potrete regalare a chi volete.

- Per ogni 20 abbonamenti da 5 spettacoli acquistati in omaggio 1 abbonamento a 5 spettacoli a scelta del Piccolo Bellini che potrete regalare a chi volete.





Restiamo a Vostra disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.

Ringrazio per l'attenzione, e invio i miei più cordiali saluti.



Vincenzo Iavarone
Presidente Sezione Napoli Associazione Nazionale Bersaglieri


Cartellone stagionale;    Programma piccolo Bellini




Torna ai contenuti | Torna al menu